Scheda Video Sapphire Pulse Radeon RX 550 4G GDDR5 HDMI DVI-D Display Port 11268-15-20G
Prezzi Iva esclusa | % sconto arrotondato

SapphireScheda Video Sapphire Pulse Radeon RX 550 4G GDDR5 HDMI DVI-D Display Port 11268-15-20GCod: 60295

Vendita riservata ad operatori di settore.Login o Registrati
La Scheda Video Pulse Radeon RX550 4G prodotta da Sapphire è un modello che si adatta perfettamente ai giochi online come League of Legends, Voerwatch, Rocket League o Counter Strike.

Basato su una moderna architettura Polaris, la RX550 è fino a 5 volte più veloce di una scheda grafica Intel integrata e fino a 2 volte più veloce della precedente scheda Radeon R7 250.

La moderna GPU significa anche un migliore supporto per le più recenti tecnologie di visualizzazione e video, come DriectX 12, FreeSync o codifica H. 265 4K. Il FRC (Frame Rate Target Control) consente agli utenti di impostare un frame rate massimo target durante la riproduzione di un'applicazione in pieno Modalità schermo; il vantaggio è che FRTC può ridurre il consumo energetico della GPU (ottimo per i giochi con frame rate molto più alti della frequenza di aggiornamento del display) e quindi ridurre la generazione di calore e le velocità / rumore della ventola sulla scheda grafica. 3D ha reso scene di gioco, ma anche schermate iniziali, schermate di caricamento e menu, dove i frame rate possono spesso essere eseguiti inutilmente nelle centinaia di FPS.
Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!

Spedizioni & consegne

Utilizziamo i migliori corrieri per garantirvi consegne veloci e puntuali.
Tutti gli ordini pervenuti entro le 12,30, se pronta consegna, saranno spediti nella stessa giornata.

Metodi di pagamento

Potrete pagare i vostri ordini con Bonifico Bancario, Contrassegno o Paypal.
Se non disponete di un account Paypal, potrete tranquillamente usare la vostra carta di credito, in modalità altamente sicura garantita da Paypal.

Contattaci subito

Potete contattarci al 081-3041492 dal lunedì al venerdi dalle 9:00 alle 18:00. Inoltre potrete usare il modulo contatti o inviarci una mail a info@lclinformatica.it